TRILOCALE "I"
Superficie
commerciale
Superficie
appartamento
Superficie
balcone
Superficie
terrazzo
DESCRIZIONE
Il trilocale “I” è posto al piano primo della palazzina 1, ed è costituito da:
- ingresso con soggiorno dotato di ampia porta finestra che dà sul balcone;
- cucina abitabile con porta finestra che permette l’accesso al terrazzo vivibile;
- 2 camere;
- 2 bagni; il secondo bagno/lavanderia già predisposto per lavatrice e asciugatrice;
- balcone e terrazzo vivibile di mq 28.
Possibilità di scelta box tra il singolo o il doppio, entrambi serviti da vano scale e ascensore ad uso comune.
Il trilocale “I” gode di un’ottima esposizione; è completo di riscaldamento a pavimento, cappotto esterno 14 cm, serramenti basso emissivi, videocitofono, predisposizione antifurto, predisposizione aria condizionata, pannelli termici e pannelli fotovoltaici per le parti comuni.
Grazie a un Team di professionisti che vi seguirà passo dopo passo avrete la possibilità di personalizzare la nuova casa con finiture a scelta da un capitolato di ottimo livello qualitativo.
ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA
Classe energetica certificata A1IL CANTIERE
Il cantiere è stato avviato a gennaio 2019 e la consegna prevista è marzo 2020.Vieni a conoscere le caratteristiche dei trilocali e degli attici in costruzione, potrai valutare le finiture e gli spazi visitando il nostro appartamento campione situato di fronte al cantiere presso Zerra 2.
Ad oggi è possibile fissare un appuntamento per conoscere i dettagli delle costruzioni e delle finiture e visionare il cantiere.
Se desideri conoscere gli stati di avanzamento del cantiere Zerra 3 puoi chiamarci al 342.38.38.397 oppure visitare la nostra pagina Facebook in cui documentiamo i progressi del cantiere.
Puoi visualizzare i dettagli sulla Residenza Zerra 3 e il contesto residenziale in questa pagina.
LE GARANZIE
Come previsto dalla normativa che regola gli acquisti degli immobili “su carta”, cioè ancora non realizzati o portati a termine, diamo le due garanzie a tutela di chi acquista obbligatorie per legge:- durante il preliminare di vendita la nostra società stipula una fidejussione che viene consegnata all’acquirente in modo da garantire la caparra versata per “bloccare” l’immobile;
- al termine del cantiere stipuliamo la “polizza postuma decennale” che tutela gli immobili da eventuali vizi costruttivi.
ALLACCIAMENTI E ACCATASTAMENTI
Il costo di allacciamenti e accatastamenti è di circa € 3.500.IMPOSTE DI ACQUISTO
In caso di acquisto come “prima casa” da parte di un soggetto privato, le imposte di registro (IVA) sono pari al 4% del prezzo di acquisto.ALTRE IMPOSTE E TASSE
La registrazione del preliminare di compravendita è assoggettata all’imposta fissa di € 200 oltre che all’imposta proporzionale dello 0,50% degli importi versati a titolo di caparra e al 3% degli importi versati a titolo di acconto prezzo e alle marche da bollo previste da legge.