14 Settembre 2019

Antares Last Night

Musica e cocktail anni ‘90 per vivere un’ultima serata all’Antares

The Last Night è l’evento organizzato per salutare l’Antares prima della sua demolizione; un’ultima serata in cui incontrarsi, ricordare i bei vecchi tempi e omaggiare quest’area che è stata il simbolo del divertimento per molti.

Antares Last Night

Quando e dove

Sabato 14 settembre dalle ore 21 alle ore 01, presso il parcheggio della vecchia discoteca Antares. L'accesso sarà disponibile da Viale della Libertà.

Per favorire e rendere più sicuri l’afflusso e il deflusso dei partecipanti, Viale della Libertà sarà chiuso al traffico e diventerà area pedonale.

I partecipanti potranno usufruire dei parcheggi pubblici in:

  • Parcheggio Piazzale Falcone e Borsellino (ASL);
  • Parcheggio Viale Gasparini (Poste);
  • Parcheggio Piazzale Pio la Torre (Mercato);
  • Parcheggio mercato / cimitero;
  • Parcheggio Via Mafalda di Savoia (Carabinieri);

In caso di mal tempo l’evento sarà rimandato a venerdì 20 o sabato 21 settembre. Ogni variazione del programma sarà resa pubblica su questa pagina e sulla pagina Facebook dell’evento https://www.facebook.com/antaresalbino.

Ingresso e partecipazione

L’evento è aperto a tutti e l’ingresso è gratuito.

La serata

Durante tutta la serata si potrà ballare sulle note della musica anni ‘80 e anni ‘90, la stessa che animava le serate all’Antares.

Per l’occasione si esibiranno DJ Ivan Belli, lo storico DJ che ha messo l’ultimo disco prima della chiusura dell’Antares, DJ Corrado Presti e DJ Luis.

Sarà presente Wiz-Art che realizzerà live un nuovo murales e riproporrà, attraverso la tecnica del body-painting, i 3 soggetti che formano il murales presente sulla facciata dell’edificio.

I ragazzi della Mojiteria Bergamasca ci delizieranno con i loro cocktails.
I primi 500 che si iscriveranno gratuitamente all'evento potranno ricevere in omaggio 1 drink anni '90.

Durante la serata sarà proiettato uno spot che ripercorre la storia di quest’area in chiave emozionale. Un video-tributo per ricordare quello che il cinema Ariston e la discoteca Antares hanno rappresentato per molti bergamaschi.

E dopo l’evento?

Nei giorni successivi all’evento inizieranno le attività di demolizione e pulizia dell’area che lasceranno spazio ai lavori di realizzazione del nuovo progetto immobiliare firmato Immobilter.

PER INFO E APPUNTAMENTI

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

342.38.38.397
Prenota ora una visita gratuita.